Un programma di due giorni con un pernottamento che, con partenza da Augusta, vi farà conoscere Siracusa ed Avola e vi condurrà all’estremo sud dell’isola fino a Pachino.
1° giorno – Augusta/Siracusa/Avola/Pachino
Si raggiunge Augusta in mattinata, città con uno dei più grandi porti naturali del Mediterraneo, per la visita alle principali attrazioni ed al vicino villaggio di Brucoli, piccolo borgo di pescatori. Al termine della visita proseguimento per Siracusa, per la visita individuale ai luoghi più caratteristici della città, da Ortigia alla zona archeologica. Pranzo libero e proseguimento dell’itinerario verso il sud dell’isola per raggiungere Pachino in serata, con una eventuale e breve sosta ad Avola, in relazione ai tempi di percorrenza.
Sistemazione in hotel in zona, cena e pernottamento.
2° giorno – Pachino/Marzamemi
Prima colazione in albergo. Mattino dedicato alla visita di Pachino, famosa per il tipico pomodorino, detto appunto “pachino”, ed alla riserva naturale di Marzamemi.
Pranzo facoltativo in ristorante convenzionato e fine dell’itinerario con possibilità di rientrare in serata a Siracusa o Catania o di proseguire l’itinerario verso Noto, Ispica, Modica e Ragusa.
Quota individuale di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
Hotel 3* a partire da euro 85,00
La quota comprende:
La sistemazione in camera doppia in Hotel di categoria 3* con trattamento di mezza pensione (cena e pernottamento) e la visita di Augusta/Brucoli e Pachino/Marzamemi.
La quota non comprende:
Bevande ai pasti, ingressi, extra in genere e quanto non previsto alla voce “La quota comprende”
Supplementi:
Camera singola a partire da euro 25,00.
Riduzioni in 3°/4° letto:
Bambini 0/2 anni gratuiti (nel letto dei genitori e con pasti a consumo)
Bambini 3/12 anni da euro 20,00.
Note:
Con un minimo di 6 partecipanti è possibile realizzare l’itinerario in minibus privato con autista.