Alla scoperta di Isola delle Femmine – 3 giorni/2 notti

Un week-end di tre giorni con due pernottamenti per scoprire le bellezze paesaggistiche del Comune di Isola delle Femmine. Possibilità di prolungare il soggiorno.

1° giorno – Isola delle Femmine
Arrivo con mezzi propri ad Isola delle Femmine e sistemazione nell’albergo prescelto. Incontro con il nostro assistente locale per concordare l’orario di partenza per la visita di questo piccolo borgo marinaro. Non offrendo grandi attrattive storiche o artistiche la visita sarà incentrata sul piccolo porto di pescatori, proprio all’ingresso del paese, per proseguire poi sul lungomare di fronte l’isolotto da cui prende il nome.
Nella stagione estiva il lungomare offre una vasta spiaggia libera e vari lidi attrezzati che la sera si trasformano in disco pub, talvolta con musica dal vivo. Con un modesto supplemento sarà possibile ammirare i meravigliosi fondali della riserva marina a bordo di un catamarano con il fondo in vetro. Cena in uno dei locali selezionati dove potrete degustare alcuni dei piatti tipici della cucina locale. Pernottamento.

2° giorno – Isola delle Femmine
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita individuale dei dintorni per ammirare il paesaggio circostante scegliendo uno degli itinerari   “a tema” da   noi proposti fra: Archeologia, Arte e Cultura, Sport, Enogastronomia, Cultura del mare.
Pranzo facoltativo in ristorante selezionando località e menù dall’ampia scelta di locali appositamente convenzionati per voi.

3° giorno – Isola delle Femmine
Prima colazione in albergo e fine dei nostri servizi. Giornata a disposizione in relazione all’orario di partenza.

Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
Hotel 3* a partire da euro 118,00

Le quote comprendono:
La visita guidata della città, la sistemazione in camera e prima colazione nella struttura della categoria prescelta, la cena del primo giorno.

Le quote non comprendono:
ingressi ove richiesti, bevande ai pasti, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Supplementi per persona:
Camera singola: Hotel 3* da euro 64,40.
Giorno extra in doppia : Hotel 3* da euro 36,80.
Pranzo o cena extra a partire da euro 25.

Riduzioni in 3°/4° letto:
Adulti in Hotel 3* da euro 27,60.
Bambini 0/24 mesi gratuiti (esclusi i pasti da regolare direttamente in loco)
Bambini 2/ 12 anni da euro 51,50.

Note:
Con un minimo di 6 partecipanti ed un supplemento di euro 18,00 a persona sono disponibili anche i servizi di trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di Palermo.