XXXVI Cicloraduno Internazionale di Terrasini – settembre 2016

Una manifestazione per gli amanti della bici che si è consolidata nel tempo e che anche quest’anno prende il via nel mese di settembre per promuovere i territori dell’isola attraverso itinerari turistico-storico-culturali. Per partecipare è necessaria   l’iscrizione contattando con un certo anticipo il comitato organizzatore. Maggiori informazioni su www.comune.terrasini.pa.it.
Possibilità di prolungare il soggiorno.

1° giorno – Terrasini
Arrivo con mezzi propri a Terrasini e sistemazione nella struttura prescelta. Giornata a disposizione da trascorrere al mare utilizzando le attrezzature turistiche a disposizione degli ospiti. Trattamento e servizi come indicato nella scheda della struttura.

2° giorno – Terrasini

7° giorno
Il programma del Tour a tappe 2016 attraverso le province di Palermo e Trapani sarà reso noto nel mese di agosto, con la consueta conferenza stampa di presentazione. L’itinerario ha solitamente una durata di 4 giorni ed attraversa alcune delle più belle località dell’isola, così ricca di cultura e di scenari naturali.
Parte del soggiorno sarà dedicato al relax ed alle tante attività facoltative a mare, fra le quali: pescaturismo, noleggio   imbarcazioni, gite in barca, wind-surf e kite surf, immersioni, sci nautico, vela……..
In alternativa ricco programma di visite ed escursioni da effettuare con propri mezzi e vari itinerari suggeriti o da scegliere dalla programmazione disponibile   presso   la struttura che vi ospita. Trattamento e servizi come indicato nella scheda della struttura.

8° giorno – Terrasini
Il soggiorno termina con l’ultimo servizio previsto. Fine del programma e dei nostri servizi.

Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
B&B – a partire da euro 245,00

Le quote comprendono:
La sistemazione in camera doppia nella struttura della categoria prescelta con il trattamento di camera e prima colazione.

Le quote non comprendono:
Trasferimenti, escursioni, attività a mare, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Supplementi per persona:
Camera singola: da euro 35.
Giorno extra in doppia : da euro 35.
Pranzo o cena in ristoranti convenzionati a partire da euro 25.

Riduzioni in 3°/4° letto:
Bambini 0/2 gratuiti (esclusi i pasti da regolare direttamente in loco)
Bambini 3/12 anni da euro 73,50.

Note:
Con un minimo di 6 partecipanti ed un supplemento di euro 20,00 a persona sono disponibili anche i servizi di trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di Palermo. Programma personalizzato di visite con minimo 6 persone.