Sagra del Pesce a Pozzallo – 3 giorni/2 notti – Agosto 2016

Fra le tante attività dell’estate Pozzallese, che già dal mese di luglio allieta le serate dei pozzallesi e dei tanti turisti in vacanza, la “Sagra del Pesce”, che si svolge generalmente dalla seconda domenica di agosto, è l’evento più importante dell’estate.

Un breve week-end di tre giorni con due pernottamenti vi farà scoprire il nostro mare, le bellezze artistiche e paesaggistiche del Comune di Pozzallo e soprattutto vi farà apprezzare i sapori del nostro pesce, cucinato dai nostri migliori cuochi. Possibilità di prolungare il soggiorno.

1° giorno – Pozzallo
Arrivo con mezzi propri a Pozzallo e sistemazione nell’albergo prescelto. Tempo a disposizione in   relazione all’orario di arrivo per un primo contatto con la località turistica. Cena in ristorante convenzionato con una ampia scelta di menù selezionati per i nostri ospiti. Pernottamento.

2° giorno – Pozzallo
Prima colazione in albergo.Mattino dedicato alle attività balneari,utilizzando le strutture a disposizione della clientela. Pranzo libero. Nel pomeriggio, in orario da concordare, incontro con il nostro assistente locale che vi farà conoscere i luoghi più noti e meno noti della città, fra i quali: la Torre Cabrera, la Chiesa Portosalvo, Villa Tedeschi e Piazza delle Rimembranze con i Palazzi in stile Liberty che ne delimitano la piazza.
La serata è interamente dedicata alla “Sagra del Pesce”, che si svolge a Piazza delle Rimembranze, che, per l’occasione, diventa un ristorante all’aperto. Uno staff di abili cuochi cucina quintali di pesce in una speciale padella dal diametro di 4 metri. Pesce, pizza alla marinara, risotto alla pescatora, fritto misto, spada arrosto, sono alcuni dei piatti che verranno preparati nel corso della lunga serata. Pernottamento.

3° giorno – Pozzallo
Prima colazione in albergo. Mattino a disposizione per attività balneari o per ulteriori visite nei dintorni, utilizzando uno degli itinerari “a tema” appositamente realizzati per i nostri ospiti. Rilascio della camera nella tarda mattinata o nel primissimo pomeriggio, in relazione agli accordi ed alla disponibilità della struttura. Fine del programma e dei nostri servizi.

Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
B&B     a partire da euro 115,00

La quota comprende:
La visita guidata della città, la sistemazione in camera e prima colazione nella struttura della categoria prescelta, la cena del primo e del secondo giorno.

La quota non comprende:
Ingressi ove richiesti, bevande ai pasti, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Supplementi per persona:
Camera singola: non disponibile.
Giorno extra in doppia : da euro 35.
Pranzo o cena extra a partire da euro 25.

Riduzioni in 3°/4° letto:
Bambini 0/2 gratuiti (esclusi i pasti da regolare direttamente in loco)
Bambini 3/12 anni da euro 35.

Note:
Con un minimo di 6 partecipanti sono disponibili i servizi di trasferimento dagli aeroporti di: Comiso euro 25,00 a persona; Catania euro 30,00 a persona.