Omaggio ad uno degli ortaggi della migliore produzione di Petrosino, la “Melanzana”.
Un week-end di tre giorni con due pernottamenti per partecipare alla sagra e scoprire le bellezze artistiche, paesaggistiche e le eccellenze del Comune di Petrosino. Possibilità di prolungare il soggiorno. Date 2016 e programma su www.visitpetrosino.it.
1° giorno – Petrosino
Arrivo con mezzi propri a Petrosino e sistemazione nell’albergo prescelto. Incontro con il nostro assistente locale per concordare l’orario di partenza per la visita della città che comprenderà: la Chiesa Madrea,Il Baglio Woodhouse,il Museo Etno Antropologico e la Torre Sibilliana. Cena in uno dei locali selezionati dove potrete degustare alcuni dei piatti tipici della cucina locale. Pernottamento.
2° giorno – Petrosino
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla sagra della melanzana, con degustazioni della migliore produzione biologica locale e varie attività collaterali che si svolgeranno nel corso della giornata nelle principali zone del Paese. Tempo a disposizione per visite individuali nei dintorni per ammirare il paesaggio circostante scegliendo uno degli itinerari “a tema” da noi proposti fra: Archeologia, Arte e Cultura, Sport, Enogastronomia, Cultura del mare.
Pranzo facoltativo in ristorante selezionando località e menù dall’ampia scelta di locali appositamente convenzionati per voi. Cena libera. Pernottamento.
3° giorno – Petrosino
Prima colazione in albergo e fine dei nostri servizi. Giornata a disposizione in relazione all’orario di partenza.
Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
B&B a partire da euro 109,00
Le quote comprendono:
La visita guidata della città, la sistemazione in camera e prima colazione nella struttura della categoria prescelta, la cena del primo giorno.
Le quote non comprendono:
Ingressi ove richiesti, bevande ai pasti, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.
Supplementi per persona:
Camera singola: non disponibile.
Giorno extra in doppia : da euro 32.
Pranzo o cena extra a partire da euro 25.
Riduzioni in 3°/4° letto:
Bambini 0/2 gratuiti (esclusi i pasti da regolare direttamente in loco)
Bambini 3/12 anni da euro 32.
Note:
Con un minimo di 6 partecipanti ed un supplemento di euro 20,00 a persona sono previsti anche i servizi di trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di Trapani.