Soggiorni invernali al sole di Sicilia – Ustica – 29 giorni/28 notti

Questo programma è rivolto ai pensionati del nord Europa e di altre località dove le temperature in inverno sono particolarmente rigide, il cielo è quasi sempre grigio e piove o nevica quasi tutti i giorni. La Sicilia è la destinazione ideale per trascorrere parte dell’inverno con temperature miti e piacevoli. Un lungo soggiorno ad Ustica sarà un po’ come isolarsi completamente dalle proprie abitudini personali e vivere la quotidianità di una piccola isola, con una piccola comunità, non distante da Palermo, che a volte è comunque irraggiungibile per le avverse condizioni del mare.

La vacanza sarà quindi rilassante, ma attiva al tempo stesso, grazie alle tante passeggiate attraverso l’isola, la possibilità di effettuare battute di pesca sportiva ed immergersi nel caos di Palermo, anche per un solo giorno.

1° giorno – Palerrmo/Ustica
Arrivo all’aeroporto di   Palermo e trasferimento “gratuito” al porto per l’imbarco sul traghetto o sull’aliscafo per Ustica. Arrivo e trasferimento nella struttura prescelta per il soggiorno fra le tante opportunità   presenti sull’isola, dagli hotel a   3/2 stelle, ai Bed&Breakfast. Giornata a disposizione per un primo contatto con l’isola. Pernottamento.

2° giorno – Ustica

28° giorno
Giornate a disposizione da dedicare al relax o da organizzare secondo i personali desideri con piacevoli passeggiate, gite in barca, pesca sportiva ed escursioni. A disposizione della clientela   una ampia scelta di possibili itinerari a tema, dalla archeologia, all’arte ed alla cultura, dallo sport alla enogastronomia. Trattamento come indicato nella scheda tecnica della struttura prescelta. Sono anche disponibili speciali carnet pasti, a   partire da un minimo di 7 pasti, da utilizzare, in corso di soggiorno, nei ristoranti appositamente selezionati.

29° giorno- Ustica
Il soggiorno termina in mattinata con   l’ultimo servizio previsto. Fine del programma e dei nostri servizi.

Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
Hotel 3*         a partire da euro 524,00
Casa Vacanze a partire da euro 652,00

Le quote comprendono:
La sistemazione in camera   doppia   nella struttura   della   tipologia prescelta, con   il trattamento di camera e prima colazione in Hotel e solo camera in Casa vacanze.

Le quote non comprendono:
Trasferimenti, escursioni, attività sportive, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Supplementi per persona:
Settimana extra in doppia : Hotel 3* da euro 131; Casa vacanze da euro 163.
Carnet 7 pasti in ristoranti convenzionati a partire da euro 140

Note:
Su richiesta programma personalizzato di visite anche con minimo di 2 persone.