Questo programma è rivolto ai pensionati del nord Europa e di altre località dove le temperature in inverno sono particolarmente rigide, il cielo è quasi sempre grigio e piove o nevica quasi tutti i giorni. La Sicilia è la destinazione ideale per trascorrere parte dell’inverno con temperature miti e piacevoli. I comuni che abbiamo scelto per questa iniziativa sono inoltre piccoli centri, dove le giornate trascorrono serene, e non grandi città affollate ed immerse nel caos. Siracusa, Catania, Ragusa, Modica e Noto, città di grande interesse storico ed artistico, sono inoltre a breve distanza da Santa Croce Camerina, per piacevoli visite ed escursioni nel lungo tempo a disposizione.
La vacanza sarà quindi rilassante, ma attiva al tempo stesso, grazie alle tante possibilità di arricchire il soggiorno con visite, escursioni, attività sportive, etc.
1° giorno – Santa Croce Camerina
Arrivo con mezzi propri a S.C.Camerina o t rasferimento “gratuito” dall’aeroporto di Catania. Sistemazione nella struttura prescelta per il soggiorno, fra le tante opportunità presenti in zona, dagli hotel ai Bed&Breakfast. Giornata a disposizione per un primo contatto con la località prescelta. Pernottamento.
2° giorno – Santa Croce Camerina
28° giorno
Giornate a disposizione da dedicare al relax o da organizzare secondo i personali desideri con piacevoli passeggiate, visite nei dintorni, gite ed escursioni. A disposizione della clientela una ampia scelta di possibili itinerari a tema, dall’archeologia, all’arte ed alla cultura, dallo sport alla enogastronomia.
Trattamento come indicato nella scheda tecnica della struttura prescelta. Sono anche disponibili speciali carnet pasti, a partire da un minimo di 7 pasti, da utilizzare, in corso di soggiorno, nei ristoranti appositamente selezionati.
29° giorno- Santa Croce Camerina
Il soggiorno termina in mattinata con l’ultimo servizio previsto. Fine del programma e dei nostri servizi.
Quote individuali di partecipazione (minimo 2 partecipanti):
Hotel 3* a partire da euro 896,00
Le quote comprendono:
La sistemazione in camera doppia nella struttura prescelta, con il trattamento di camera e prima colazione.
Le quote non comprendono:
Trasferimenti, escursioni, attività sportive, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.
Supplementi per persona:
Camera singola: Hotel 3* da euro 420.
Settimana extra in doppia : da euro 224.
Carnet 7 pasti in ristoranti convenzionati a partire da euro 140.
Note:
Su richiesta programma personalizzato di visite anche con minimo di 2 persone.