Soggiorni lunghi in residence, appartamenti, case vacanza – Augusta – 15 giorni/14 notti

Per chi ha la possibilità di effettuare un lungo soggiorno da 2 a 4 settimane, abbiamo previsto un apposito programma con sistemazione in appartamento o casa vacanza, adatto a tutte le tipologie di clientela. La scelta è infatti molto ampia e spazia dai semplici appartamenti, mono-bilo e trilocali, a volte inseriti in complessi residenziali con ulteriori servizi disponibili; all’affitto di case vacanza,

arredate e corredate di tutto il necessario; a quello di ville lussuosamente arredate, sul mare o in prossimità del mare, con piscina, aria condizionata, vasca idromassaggio, etc.,etc.

La vacanza sarà quindi rilassante, ma attiva al tempo stesso, grazie alle tante possibilità di arricchire il soggiorno con visite, escursioni e attività sportive.

1° giorno – Augusta/Brucoli
Arrivo con mezzi propri ad Augusta/Brucoli, incontro con il proprietario od un suo  incaricato e consegna  dell’appartamento scelto. Giornata a disposizione per un primo contatto con la località prescelta. Pernottamento.

2° giorno – Augusta/Brucoli
14° giorno Giornate a disposizione da dedicare alla balneazione con una serie di possibili attività facoltative a mare, fra   le quali: pescaturismo, noleggio imbarcazioni, gite in barca, wind-surf e kite-surf, immersioni, sci nautico, vela (in alcuni periodi della stagione talune delle attività previste non saranno disponibili).
In alternativa ricco programma di visite ed escursioni da effettuare con propri mezzi e vari itinerari suggeriti. Servizi disponibili come indicato nella scheda della struttura.

15° giorno – Augusta/Brucoli
Il soggiorno termina in mattinata con le operazioni di riconsegna dell’appartamento.
Fine del programma e dei nostri servizi.

Quote individuali di partecipazione:
Bilocale in Residence-Hotel 4*:
Occupato da 2 persone da euro 700
Occupato da 3 persone da euro 470
Occupato da 4 persone da euro 350

Le quote comprendono:
L’affitto dell’appartamento/casa vacanza prescelto per la durata di due settimane (14 pernottamenti), arredato e corredato secondo le indicazioni inserite nella scheda tecnica; il consumo di acqua, gas ed energia elettrica; l’utilizzazione di tutti i servizi   indicati; riassetto e pulizia giornaliera (escluso piano cottura e lavello); cambio biancheria da letto infrasettimanale; cambio biancheria da bagno quotidiano.

Le quote non comprendono:
Prima colazione e pasti,trasferimenti, escursioni, attività a mare, extra in genere e quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Note:
– Con un minimo di 6 partecipanti ed un supplemento di euro 25 a persona sono disponibili anche i servizi di trasferimento in arrivo e partenza dall’aeroporto di Catania.
– Programma personalizzato di visite con minimo 6 persone.
– Importo settimana/e extra su richiesta